Premi Invio per cercare o Esc per chiudere

Carnevale di Cento

Offerta Italia / Emilia-Romagna
01-03-2020 / 01-03-2020
1 giorno
Emilia-Romagna
I nostri Tour di gruppo
Descrizione

Partenza in bus granturismo in prima mattina, sosta durante il percorso per ristoro facoltativo. Arrivo a Ferrara e visita guidata della città, nota per gli edifici eretti nel Rinascimento dagli Este, signori della città, tra cui il Castello Estense, dalle stanze lussuose, il Palazzo dei Diamanti, sede della Pinacoteca Nazionale di Ferrara e caratterizzato dalla facciata rivestita in blocchi di marmo a forma di diamante, e infine la Cattedrale di Ferrara, con facciata romanica a tre cuspidi e campanile in marmo.
Pranzo in Trattoria con menù tipico. Nel pomeriggio trasferimento a Cento per assistere al carnevale, che sfila nel suggestivo centro storico.

il Carnevale di Cento non è solo un momento di sfilata di carri allegorici, ma anche un momento di festa in cui folklore, tradizioni, arte, cultura, sapori, divertimento e intrattenimento s’intrecciano in un clima di grande festa.

Note

Viaggio in bus gran turismo,Visita guidata della città, pranzo in ristornate con menù tipico, bevande ai pasti, biglietto d' ingresso Carnevale di Cento, ns accompagnatore

Offerta A partire da 80,00 €
Messaggio inoltrato con successo!
Grazie per averci contattato.

24/7 Supporto Clienti